AIESEC offre ai giovani studenti l’opportunità di essere cittadini del mondo, di avere un impatto positivo sulla società e di migliorare capacità e competenze pratiche richieste al giorno d’oggi attraverso la possibilità di stage internazionali e la partecipazione ad un ambiente di cultura globale.
Per raggiungere tale obiettivo, offriamo 16,000 opportunità di lavoro all’estero agli studenti ogni anno grazie alle nostre Organizzazioni Partner, praticamente migliaia e appartenenti a qualsiasi settore, che vedono AIESEC come un modo per supportare lo sviluppo dei giovani e avere accesso a giovani talenti dall’alto potenziale provenienti da ogni parte del mondo.
Condizioni preliminari per accedervi sono:
- essere studenti universitari laureandi o laureati entro 2 anni dal conseguimento della laurea.
- avere un’età inferiore a 30 anni.
Gli stage, inoltre, si suddividono in:
Esperienze di volontariato della durata di 6-8 settimane per i quali è necessaria una conoscenza almeno sufficiente/buona della lingua inglese.
Stage di lavoro dai 6 ai 12 mesi che richiedono, invece, la padronanza eccellente della lingua inglese (livello C2/C1) e il conseguimento della laurea almeno triennale
Per ulteriori informazioni, contattaci al 3493434909 e/o scrivi a fabrizio.mazzei@aiesec.net e visita il sito www.aiesecbari.it!